xhamster xvideos pornhub redtube xxx thumbzilla
Supporta il progetto ZEST: associati, Sostienici oppure Abbonati alla Rivistascopri di più

Nel ricco programma dell’edizione 2015 del festival dedicato al fumetto tenutosi a Lucca ha catturato l’attenzione un evento particolare ovvero la proiezione in anteprima per l’Italia del lungo promo del film “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie” che è stato uno dei grandi appuntamenti di domenica 1 novembre scorso, all’area movie di Lucca Comics & Games . Il film, che uscirà in Italia a febbraio, è stato presentato in esclusiva all’interno dell’incontro “ORGOGLIO E PREGIUDIZIO E ZOMBIE: I NON MORTI CONTAGIANO UN CLASSICO DELLA LETTERATURA E ARRIVANO SUL GRANDE SCHERMO”.

Il film , diretto da Burr Steers, è tratto dall’omonimo libro cult di Seth Grahame-Smith, una versione fedelmente “zombieficata” del celeberrimo capolavoro di Jane Austen e pubblicata in Italia da Nord nel 2009: nella rivisitazione horror di Seth Grahame- Smith le sorelle Bennet non sono solo delle giovani donne in cerca di marito ma anche delle coraggiose guerriere impegnate a contrastare orde di famelici morti viventi finché a distrarre Elizabeth non arriva il bello e scontroso Mr Darcy. Chissà cosa ne penserebbe Jane Austen se lo leggesse. Voi l’avete letto?

Di Seth Grahame-Smith Nord ha pubblicato nel 2012 “La leggenda del cacciatore di vampiri. Il diario segreto del Presidente” diventato poi un film prodotto da Tim Burton. Per il regista Seth Grahame-Smith ha scritto la sceneggiatura di “Dark Shadows“,  film del 2012 con Johnny Depp e Helena Bonham Carter.

Giovanna Capone

Share

Orgoglio e Pregiudizio, Zombie