xhamster xvideos pornhub redtube xxx thumbzilla
la nostra scelta di sostenibilitàscopri di più
MasCIELO%20(2)Un perfetto angolo di cielo (per incontrare Mr Big) pubblicato da Rizzoli, è un libro sorprendente ed emozionante.  Una storia d’amore coinvolgente in uno scenario descritto con grande generosità di ambientazioni e dettagli.
Una bella prova di Giulia Dal Mas (leggi la nostra intervista qui)
La protagonista del romanzo Lidia, è la donna del “possibile” quella che alla vita dà una chance per poter vivere fuori dallo schema che aveva pensato, diversa dalla donna in carriera tutta scarpe, borse e shopping.
Lidia si lascia abbracciare dal destino, lascia che questo le cambi pelle e le mostri una strada, forse impervia ma di certo intrigante verso l’amore.
Lidia è una donna che vive a Milano, apparentemente appagata e felice della propria vita che ad un tratto si rivela un concentrato di bugie, quello che doveva essere il suo Mr Big le viene portato via da una cameriera.
Cambia tutto quando va a Waltham Abbey in seguito ad una piccola occasione che si presenta al momento giusto e le dà  la possibilità di riflettere sulla propria vita e stravolgerla.
In questa nuova piccola città troverà così una buona amica ed un uomo apparso dal nulla in sella al suo cavallo, in apparenza maleducato, scostante e offensivo ma allo stesso tempo gentile.
Harry aprirà di nuovamente il cuore di questa buffa ragazza altezzosa, caparbia e molto dolce; riuscirà a stravolgerle la vita.
Una lettura appassionante, un romanzo ricco di descrizioni e di riflessioni, un viaggio tra le possibilità del cuore, un libro consigliatissimo da noi si ZEST.
Share

Un perfetto angolo di cielo (per incontrare Mr Big) – Giulia Dal Mas